Risposta domanda 1933

Salve,

allora ieri mi sono fatto coraggio , e l’ho portato in una clinica veterinaria…

Dopo averlo sedato, hanno costatato tramite ecografia che era, ed è tuttora, ostruito totalmente di feci, ne ha per tutto il colon ed era a rischio peritonite.

Tramite clistere la dott.ssa è riuscita ad espellere proprio solo quelle vicino l’ano, ma le altre mi ha detto che deve espellerle lui, oppure dovremmo pensare ad un’operazione.

Terapie purtroppo sono difficili da fargli in quanto non è gestibile, avrebbe dovuto prendere del LEVOLAC se non erro, via orale, ma in clinica non si lascia avvicinare da nessuno….

Ovviamente questo gonfiore ha portato a schiacciare la vescica ed è venuto fuori nuovamente il problema della struvite.. risolta tramite catetere…

Una tragedia…

Ora il problema che mi pongo è… se lui non si lascia fare nulla, io lo porterei a casa e proverei , in un ambiente a lui più sereno a dargli il levolac, ma altro io non posso fargli… è iperstressato e agitato…

Un’operazione , mi tocca dirlo, non riesco a sostenerla parlando in termini economici .. già tra esami e tutto ieri ho speso più di 430 euro…

Non so proprio cosa fare!