La ringrazio per la sollecita risposta. Non so piu’ davvero che fare. A me interesserebbe avere una diagnosi che pare io non riesca ad avere. Dopo il primo citologico che è stato fatto e del quale non ho visualizzato esito, mi è stato detto potrebbe essere carcinoma. Pensavo carcinoma pancreas e pensavo di perderlo in pochi giorni. Poi visti i linfonodi mesenterici e gastrici aumentati di volume hanno parlato di linfoma. Insomma è stata iniziata una cura a base di cortisone a rilascio lento perchè quella è l’unica terapia possibile .
Ieri mi ha contattato un altro veterinario a cui mi ero rivolta e mi ha parlato di probabile adenocarcinoma ai linfonodi. Ma dice bisogna fare un citologico e dice anche che potrebbe essere operabile. Adenocarcinoma ai linfonodi? Io pensavo l’adenocarcinoma colpisse l’organo non il linfonodo . Il citologico sono disposta a farlo ma a questo punto non so piu’ da chi farlo fare.
Sono passati 4 mesi…. da una pancreatite si è passati ad una triadite, colangite, neoplasia pancreatica, adenocarcinoma, linfoma…. Nemmeno i tempi di sopravvivenza possono far escludere alcune delle patologie?