Lecca il Pavimento e vomita , cosa devo fare?

Buonasera, sono molto preoccupata, spero possa aiutarmi..

Ho un meticcio, ha diversi problemi di stomaco tra cui la gastrite ed ha il suo mangiarino apposta per i suoi problemi.. ha le crocchette pesate 3 etti al giorno come ha detto il nostro veterinario.. ma stasera ha iniziato da un oretta a leccarsi velocemente il naso , a leccare il pavimento di continuo ed ha rimesso già 4 volte il pranzo di oggi.. e erba che ha mangiato fuori.. abbiamo provato a darli un plasil ma ha rivomitato.. cosa devo fare ? A quest ora non so come comportarmi, sennò l avrei già portato dal veterinario! Grazie per la sua risposta 

Risposta del 26 Dicembre 2016

No, importante che non ne abbia a disposizione troppa. Se è moscio domani magari fai un salto dal tuo veterinario.


Risposta del 26 Dicembre 2016
Ok grazie mille dottore , è stato gentilissimo! Ora sembra che gli sia passato il vomito, ma è mogio mogio, dice che devo lavarle l acqua comunque e mettere la camomilla o no? Grazie mille !
Risposta del 26 Dicembre 2016

Ciao evelyn, tienilo leggero togli acqua e cibo e metti poca camomilla con lo zucchero. Se continua a vomitare devi contattare qualche veterinario della zona aperto anche in questi giorni, sicuramente si sono. Altro non posso aggiungere senza visitare l'animale.

fammi sapere,

saluti,