- GPS Kippy Vita;
- Cavo usb di ricarica;
- Adattatore per presa a muro;
- Strap per agganciare il dispositivo al collare;
- Guida Rapida;
- Termini di garanzia.
Il dispositivo può essere di 6 colorazioni differenti, quello provato da noi è la versione Camo Sentinel, ma è possibile acquistare anche le versioni: Black Guardian, Pink Angel, Navy Patrol, Green Eye, Turquoise Armor, che potete vedere sul loro sito.
Vi lasciamo al nostro video unboxing.
KIPPY VITA – IL DISPOSITIVO
Il Kippy Vita è piccolo e compatto ideale per un animale di taglia medio / grande, leggermente ancora troppo grande da utilizzare su cani di piccola taglia e gatti, almeno è questa la mia impressione dopo averlo utilizzato per qualche giorno. Siamo sicuri che grazie ai futuri processi di miniaturizzazione sarà possibile ottenere dei dispositivi ancora più piccoli da utilizzare su questa tipologia di animale, ma questo lo scopriremo solo nei prossimi anni.
Il dispositivo è dotato di un unica porta microusb che ne consente la ricarica. Sulla parte posteriore sono presenti due barre che consentono lo scorrimento dello strap che poi viene agganciato al collare.
All’interno è presenta la sim integrata che consente la comunicazione costante con il vostro smartphone e permette di essere utilizzato in tutto Europa, Turchia, India e Sud Africa senza restrizioni.
La batteria è agli ioni di litio da 1150 mAh che permette di avere una buona autonomia, dichiarata dal produttore a 10 giorni di uso poco intensivo, mentre a 3 giorni per un uso maggiore.
Il costo di Kippy Vita è di 49? più l’abbonamento per il servizio di tracciamento si parte da 2,07? al mese, appena 24,84? l’anno.